Blocco del traffico. Non c’è ancora niente di definitivo ma dal Comune di Bassano del Grappa e dal Comando dei Vigili Urbani fanno sapere che per quanto riguarda la città di Bassano il blocco del traffico, previsto per tutto il nord Italia nella giornata di domenica 25 febbraio, dovrebbe riguardare solo il centro storico (dalle 9.00 alle 18.00), mentre rimarrebbe possibile circolare in tutte le altre vie urbane ed extraurbane: l’accesso al PalaBassano sarebbe quindi garantito e per i tifosi giallorossi residenti nel comune di Bassano la situazione non sarebbe poi tanto diversa da quella delle altre domeniche.
Leggermente diverso è il discorso per chi proviene dai Comuni limitrofi: anche negli altri comuni la tendenza pare sia quella di chiudere al traffico solo i centri storici, ma il nostro consiglio, per chi volesse recarsi al PalaBassano domenica, resta quello di tenersi informati riguardo alle decisioni che il proprio Comune prenderà (e più in generale riguardo a tutti Comuni che si dovranno attraversare durante il tragitto), in modo tale da non incappare in brutte sorprese. In linea di massima comunque la situazione non dovrebbe essere molto diversa dal solito e la maggior parte dei tifosi giallorossi potranno tranquillamente circolare e accedere al PalaBassano per assistere alla partita Fiorese – Sparkling.

Giornata Giallorossa. In occasione del match con la capolista la società ha organizzato alcune coreografie che renderanno il PalaBassano ancor più caldo e colorato. Inoltre sugli spalti, tutti rigorosamente con la tuta d’ordinanza, saranno presenti gli atleti delle giovanili del Progetto Volley Bassanese per quella che è stata ribattezzata la “Giornata Giallorossa”, nella sentita speranza che le voci e i colori del pubblico del PalaBassano e dei giovani atleti bassanesi diano una marcia in più ai ragazzi di Dalla Fina, impegnati nella non facile impresa di bloccare l’infermabile Sparkling Milano, giunta ormai alla 14° vittoria consecutiva. Per spingere i giallorossi contro la capolista, il PalaBassano dovrà diventare l’autentico 7° uomo in campo.

Sky Sport. Tanto per completare il quadro di una domenica tutta particolare, ci saranno anche le telecamere di Sky Sport: un motivo in più per rendere il PalaBassano un’autentica bolgia giallorossa. La partita sarà poi trasmessa in differita lunedì 26 alle 15.45 su SKY SPORT 2.

Fiorese Spa Bassano – Sparkling Milano DIFFERITA SKY SPORT 2 LUNEDI’ 26 ORE 15.45

——————-
Ufficio Stampa
Bassano Volley
press@volleybassano.it
Mauro Sabino