La Marmi Lanza Verona ha sospeso oggi il suo periodo di ritiro; i gialloblù proseguiranno gli allenamenti in programma senza modifiche di orari.

LA MARMI LANZA VERONA VINCE CONTRO IL BASSANO
La Marmi Lanza Verona ha disputato oggi pomeriggio una amichevole al PalaOlimpia contro la Fiorese Spa Bassano (A2), vincendo 3-1, davanti ad un buon numero di tifosi presenti sugli spalti. Angelo Lorenzetti ha schierato in campo dal primo minuto Marlon in cabina di regia, centrali Howard e Birarelli, schiacciatori Bartman e Bernardi, opposto Gato e libero Sorcinelli; il coach gialloblù non ha potuto utilizzare Biribanti, assente per influenza e Bontje ancora infortunato.
La Marmi Lanza parte in svantaggio (6-2) nel primo set ma Bartman riporta subito la squadra in parità (8-8); grazie ad un ace di Gato e ad un muro del capitano Howard i gialloblù allungano fino al 20-15 e chiudono il set 25-18.
Nel secondo set la Marmi Lanza parte bene con Birarelli che porta la squadra sul +3 (11-8), Gato da opposto viene servito con frequenza da Marlon e Bartman trova spazio tra le mani del muro di Bassano, è 25-20.
Nel terzo parziale Gato porta in vantaggio la squadra (7-5) ma i gialloblù sprecano alcune palle importanti e il Bassano conquista il set per 25-21.
Nel quarto set Lorenzetti sostituisce Marlon e al suo posto entra Boninfante, i gialloblù si portano avanti (7-3) con il muro vincente di Howard, poi l’ace di Bernardi (19-14) e gli attacchi di Bartman (21-16) chiudono il set per la Marmi Lanza Verona 25-19.
Le due formazioni hanno disputato un ulteriore set di allenamento in cui il tecnico gialloblù ha inserito Grassi e Salas che hanno dato il loro contributo per la vittoria del set; concluso a favore della Marmi Lanza (26-20).
I gialloblù torneranno in palestra domani mattina alle ore 9.15 per una seduta in sala pesi, mentre nel pomeriggio svolgeranno un allenamento tecnico dalle ore 16.30.

Francesca Paradiso
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589