Da quattro giorni online il nuovo sito della Olio Pignatelli Isernia – www.fenicevolleyisernia.it – ha già superato quota 1000 visite.
Un bel risultato che attesta l’interesse crescente nei confronti della compagine di pallavolo del capoluogo pentro, massima espressione dello sport regionale, e che accompagna l’ottimo avvio di torneo da parte di Scappaticcio e soci, terzi in classifica con 7 punti.

L’aspetto più interessante del sito – realizzato da due tifosi (Gabriele e Marco) – è che la società si è avvalsa della collaborazione dei tifosi sia in fase di progettazione e che di realizzazione dell’official website; collaborazione che continuerà anche per la gestione di alcune sezioni del nuovo portale.
In particolare, è affidata totalmente ai supporters biancoazzurri la gestione del Forum, nel senso che i moderatori sono tifosi.

Questa scelta è stata dettata dalla precisa volontà della società di Corso Risorgimento di coinvolgere sempre più il tessuto sociale nell’attività della società e di responsabilizzare la tifoseria.

Anna Palermo
Area Comunicazione
press@fenicevolleyisernia.it
www.fenicevolleyisernia.it