Gianrio Falivene è il Presidente della Top Volley Latina. Ad affiancare Gianrio Falivene in questa nuova avventura nel mondo della pallavolo sarà Paolo Andreoli con l’incarico di Vice Presidente, ruolo che nella passata stagione era stato affidato a Pietro Cipollari.
Nel pomeriggio di ieri è stata infatti approvata all’unanimità da parte del Consiglio dei soci la nomina del Presidente e del Vice Presidente della Top Volley Latina.
Gianrio Falivene, 39 anni nasce a Foggia, attualmente Direttore commerciale del gruppo Andreoli & C (www.negozieuronics.it), precedentemente è stato Direttore alle vendite nella Ditta Argo condizionatori e successivamente nella S. Giorgio elettrodomestici.
“ Per rispettare il lutto che ha colpito Gigi Goldner ringrazio semplicemente i soci consiglieri della Top volley Latina. – dichiara il neo Presidente Gianrio Falivene – Reputo Goldner mio caro amico e uomo a cui va riconosciuto il merito di aver portato l’A1 qui a Latina. e al quale va il mio sincero cordoglio e un forte abbraccio.”
Questa invece la dichiarazione di Paolo Andreoli, nato a Latina nel 1966, Presidente del Consiglio di Amministrazione della Andreoli & C: “ In questa avventura porteremo il nostro modo di fare impresa anche nella Top Volley Latina con forte motivazione e voglia di crescere. Il nostro obiettivo? Far diventare vincente il volley come abbiamo fatto con la nostra Azienda..”
L’Azienda Andreoli & C, main sponsor della Top Volley Latina, si presenterà agli organi di stampa Giovedì 14 giugno alle ore 16.30 presso gli uffici dell’Azienda siti in via del Lido (Centro Commerciale Morbella ). Nel corso della Conferenza stampa
il Presidente Falivene presenterà il nuovo organigramma societario e illustrerà gli obiettivi programmatici in vista del prossimo Campionato 2007/08.
Ufficio stampa
Top Volley Latina
Rosalba Di Benedetto
press@top-volley.it
cell.393.9400855