Dopo la riconferma del trainer Chiovini arriva la riconferma per l’intero staff tecnico della Fenice Volley Isernia di Mimmo Cicchetti.

Joel Despaigne ricoprirà per il secondo anno il ruolo di assistant coach e ancor più di motivatore della squadra. Con l’umiltà, che è propria solo dei grandi campioni, sarà di nuovo al servizio di tutti pronto ad intervenire con i suoi consigli e con la sua coinvolgente voglia di fare.

“Sono davvero contento di essere di nuovo a Isernia”, afferma El Diablo, e il piacere è reciproco per tifoseria e società.
Il sodalizio presieduto da Mimmo Cicchetti è intenzionato a utilizzare ancor più rispetto alla passata stagione l’immagine del campione cubano quale promotore del volley nelle scuole, non solo attraverso il progetto Telecom Alleniamoci alla Vita, al quale la Fenice Volley Isernia aderirà per il quinto anno, ma anche attraverso un’azione più mirata alla pratica sportiva.
Sentito, invece, sul prossimo campionato – che comporterà ben cinque retrocessioni – la ricetta di Despaigne è semplice: “Pur essendo un sestetto rinnovato nella quasi totalità dobbiamo puntare a vincere già le prime gare, poi il resto verrà da sé!” …e se lo dice El Diablo, c’è da crederci!

Rinnovo senza induci anche per il preparatore atletico Maurizio Crispino – che tra campo e preparazione fa segnare quota sette stagioni in biancoazzurro – e per Luca La Posta, il mago delle statistiche della società pentra, per lui – isernino doc – le stagioni in biancoazzurro quasi non si contano più!

Anna Palermo
Area Comunicazione
press@iserniavolley.it
www.iserniavolley.it