Le grandi manovre per l’avvio della nuova stagione agonistica coinvolgono non solo atleti e tecnici (da domani mattina lunedì 20 agosto, com’è noto, impegnati nella prima giornata della preparazione atletico-tecnica in vista del nuovo campionato di A2), ma anche i dirigenti della Stilcasa Volley Taviano.
Ieri pomeriggio infatti alcuni rappresentanti dell’amministrazione comunale della Città dei Fiori (erano presenti il sindaco Salvatore D’Argento, l’assessore ai lavori pubblici Francesco Pellegrino e l’assessore allo sport Rocco D’Argento) hanno tenuto un incontro con i dirigenti della Stilcasa Volley (tra questi il presidente Donato Bruno, il responsabile dell’Area Marketing della società giallorosa Giovanni Monaco, il direttore sportivo Antonio Mattei) per valutare le priorità del piano di intervento per l’adeguamento del “PalaIngrosso”.
La riunione era stata programmata la scorsa settimana, nel corso della presentazione in Palazzo di Città del nuovo logo societario e del Piano Marketing 2007/2008 del sodalizio dei fratelli Bruno. In quell’occasione fu anticipato che il palazzetto dello sport quest’anno sarebbe diventato un contenitore non solo di eventi sportivi, ma anche di appuntamenti culturali e di svago, programmati per permettere la fruizione dell’impianto oltre che agli appassionati di volley, anche alle famiglie intere ed a coloro che alla pallavolo si avvicinano in occasioni sporadiche.
Si è programmato di intervenire con azioni di maquillage che serviranno per rendere la struttura maggiormente fruibile. Tra queste la realizzazione di una saletta ospitalità, l’adeguamento della tribuna stampa e della tribuna centrale esistenti e la costruzione ex novo di una sala stampa attrezzata per le conferenze e le interviste del dopo-partita.
UFFICIO STAMPA
Stilcasa Volley Taviano
DANIELE GRECO
areacomunicazione@stilcasavolley.it