C’è un clima caldissimo alla vigilia della gara di ritorno dei quarti di finale dei playoff promozione in programma domani 25 aprile alle 18 presso il Pala167 di Castellana Grotte. Oltre le stupende condizioni atmosferiche l’attesa per il match di domani contribuisce a far salire ulteriormente la temperatura.
La vittoria di gara 1 mette in condizione la compagine allenata da Ljubo Travica di poter mandare in archivio la sfida davanti al proprio calorosissimo pubblico.
L’entusiasmo però non deve distrarre Pascual e soci dalla consapevolezza di affrontare una sfida comunque difficile al cospetto di avversari di tutto rispetto ed il tecnico croato resta concentrato: “Abbiamo vinto la prima partita ma domani ce ne attende un ‘altra di uguale importanza e difficoltà. Crema scenderà a Castellana senza aver nulla da perdere e noi dobbiamo essere bravi a non farli entrare troppo in partita. Dobbiamo confermare I miglioramenti visti nella partita di domenica scorsa e magari fare ancora qualcosina in più. Abbiamo il pubblico dalla nostra parte che ci da sempre una grossa mano e sono certo che anche domani succederà lo stesso.”
Grande impressione ha destato l’esordio di Leozao nelle fila gialloblù, miglior realizzatore all’andata con 26 punti.
“E’ vero è stato un ottimo esordio che ha galvanizzato tutti i compagni. Ora però i nostri avversari lo conoscono un po’ di più e cercheranno di contrastarlo meglio. Credo che lui abbia comunque tutte le potenzialità per fare bene comunque ed insieme a lui tutta la squadra. “
Non sono giunte notizie circa l’arrivo di tifosi ospiti in Puglia dopo la bella atmosfera che si è potuta respirare al Pala Bertoni in gara 1 quando gli applausi dei supporters lombardi si sono accomunati alla gioia degli irridicibili trenta fan gialloblù che ancora una volta si sono messi in viaggio per incitare la propria squadra. Un aria che vorremmo sentire più spesso in tutti i palazzetti.
Ufficio Stampa
Pier Paolo Lorizio
347822675
ufficiostampa@materdominivolley.it