Andreoli Latina 2
Tiscali Cagliari 2

Andreoli Latina: Zaytsev 2, Tomassetti, Bendandi, Moretti 6, Cardona 7, Scuderi 1, Barbareschi 11, Zanuto 9, Messana (libero), Riad 7, Gilson 11.
Allenatore gulinelli

Tiscali Cagliari: Costantini 4, Orru’, Ulgheri 1, Francesconi 8, Fadda, Cristiano 4, Armeti (libero), Scilì 6, Bergamo 15, Durante, Sikiric 14, Salas 1.
Allenatore: Scarduzio

Parziali: 14-25/ 25-18/ 25-13/ 16-25.

Due set per parte nell’amichevole di questo pomeriggio tra l’Andreoli Latina e la Tiscali Cagliari. E’ questo il verdetto che viene fuori dal penultimo test amichevole dei pontini prima dell’inizio del campionato.
Latina parte contratta e si fa sorprendere dalla buona vena al servizio della squadra avversaria. Ne scaturisce un primo set che premia l’intraprendenza e il gioco degli ospiti sardi, che si aggiudicano il parziale con il punteggio di 25-14.
I padroni di casa però non ci stanno e tornano in campo più concentrati e determinati. Latina incanta per due set e i parziali lo dimostrano, tanto che gli uomini di Gulinelli non concedono tregua agli ospiti, chiudendo il secondo e terzo set sul 25-18 e 25-13 a loro favore, con nove ace complessivi messi a segno.
Girandola di cambi per Latina nel quarto ed ultimo parziale, Cagliari rimane in formazione tipo e l’Andreoli ci mette un po’ a riprendere in mano il filo del gioco. Un ritardo di cui approfittano gli ospiti per acquisire il vantaggio necessario a chiudere il set sul 25-16.
Il match termina così in parità, rimandando le ultime e ulteriori verifiche per Latina alla sfida di domenica sera contro Corigliano, sfida che si disputerà subito dopo la presentazione ufficiale della squadra, fissata alle ore 18,00 al PalaBianchini.

Ufficio Stampa Andreoli Top Volley Latina
press@top-volley.it
393.9400855