L’universo Lubevolley si arricchisce di due nuovi partners, che a partire dalla nuova stagione saranno presenti sulla maglia ufficiale da gara e accompagneranno dunque i biancorossi tutte le volte che scenderanno in campo.

SWEET YEARS – Innanzitutto il noto marchio di abbigliamento Sweet Years, un brand della GO OLD ’50 molto conosciuto nel mondo giovanile grazie anche ai calciatori Christian Vieri e Paolo Maldini e da oggi, naturalmente, nuovi tifosi della Lube Banca Marche.
Sweet Years ha fatto della positività, entusiasmo e sportività i suoi valori principali e ha scelto come logo il CUORE perché elemento pulsante, sempre in movimento, origine di passioni e sentimento, di proiezione verso il futuro. Questo segno sempre presente nella comunicazione e sui capi, unito ad una coerenza continua di stile e di linguaggi, ha dato a Sweet Years una personalità unica, appropriandosi dell’area emozionale con una awareness sempre crescente.

STUDIO MODEL – E poi lo “Studio Model” del marchigiano Donato Giannini (legato proprio ai sopracitati Maldini e Vieri da grande amicizia oltre che da importanti progetti commerciali che riguardano anche la stessa Sweet Years), che dall’alto dei suoi 20 anni di esperienza, con un pacchetto clienti che è andato crescendo negli anni tra le migliori aziende italiane, garantisce servizio tecnico e di consulenza alle imprese calzaturiere produzione uomo, donna e bambino (sviluppo modelli in cartone fibra, modelli su disco per macchine da taglio Pelle-Elitron-Teseo, calcolo consumi pelle) oltre che ai suolifici, cui offre lo sviluppo delle suole con materiali diversi, dal pvc alla bachelite al legno. “Abbiamo scelto di unire la nostra immagine a quella della Lube – ha spiegato Giannini – in onore alla marchigianità che ci accomuna e soprattutto al messaggio di qualità, tradizione e innovazione che i nostri marchi esportano da tanti anni in tutto il mondo”. Studio Model ha sede a Civitanova Marche (MC).

CONFERME – Oltre ai suddetti nuovi partner, naturalmente la squadra di Fefè De Giorgi porterà in bella mostra sulla divisa ufficiale tanti altri marchi, che seguono le sue gesta ormai da diversi anni. Si tratta in primis del logo Cucine Lube e degli storici Banca Marche, Oro della Terra e Macrosoft, che sono con i biancorossi sin dall’inizio dell’avventura nel volley, e poi Kickers (noto marchio di calzature), ICA (produttore di vernici per legno), Università degli Studi di Macerata, Centro Ufficio (soluzioni per l’ufficio, vendita e assistenza) e Gianni Conti (pelletteria), che festeggeranno quest’anno la terza stagione con i campioni della Lube.