Ancora due amichevoli di prestigio per la Prisma Taranto Volley. Dopo la bella prova fornita nel “Memoria Barra Schiano” di Pineto, concluso al secondo posto, capitan Marco Nuti e compagni saranno impegnati domani al PalaValentia contro la Tonno Calipo di coach Travica Ljubomir. L’inizio dell’amichevole con la compagine calabrese di A-2 è fissato per le ore 18: l’ingresso presso il palazzetto di Vibo sarà gratuito. Venerdì pomeriggio invece, a partire dalle 17.30, andrà di scena un’affascinante anticipo del massimo campionato contro l’Andreoli Latina di Riad e Zaytsev e degli ex Vissotto e Latelli. Anche in questo caso, così come successo nelle amichevoli con Castellana e Taviano, l’ingresso al Palafiom sarà libero.
Intanto continuano i preparativi per la presentazione ufficiale della Prisma Taranto Volley, che come già annunciato, si suddividerà in due fasi. Nella mattinata di mercoledì 19 settembre, alle ore 11.00, presso il Salone di Rappresentanza dell’Amministrazione Provinciale di Taranto, in via Anfiteatro 4 – Palazzo del Governo, nel corso d’una conferenza stampa specifica sarà illustrata ai mezzi d’informazione la prestigiosa partnership con Fuxia Challenge, l’imbarcazione che rappresenterà l’Italia alla prossima America’s Cup.
In serata invece, a partire dalle ore 20.00, si terrà la cerimonia ufficiale di presentazione alla città della squadra che affronterà il 63° campionato di serie A-1, dei membri di Fuxia Challenge e del nuovo sito internet, www.tarantovolley.it, che aprirà i battenti proprio nella giornata di mercoledì.
Tutti i tifosi che volessero partecipare dovranno ritirare personalmente l’invito alla serata presso la sede societaria, in via Minniti 73.
UFFICIO STAMPA
PRISMA TARANTO VOLLEY
Pietro Cinieri
pietro.cinieri@hotmail.it
segreteria@tarantovolley.net