Domani pomeriggio al termine della seduta di allenamento che la M. Roma Volley, effettuerà al Palazzetto dello Sport, sapremo se Osvaldo Hernandez sarà a disposizione della squadra per il difficile incontro casalingo di sabato prossimo (ore 18.10) con RPA-LuigiBacchi.it Perugia, o se, al contrario, Serniotti dovrà fare a meno del cubano e, quindi, confermare nel ruolo di opposto l’ucraino Gatin.
La terapia a cui Hernandez è stato sottoposto nei giorni scorsi ha avuto effetto, perché ha ridotto il fastidio alla schiena (a Latina il giocatore ha riportato una contrattura paravertebrale lombare a sinistra), ma sarà necessario un consulto a tre, tra il giocatore, il medico e l’allenatore, perché non si corra il rischio di inutili ricadute che potrebbero costringere Osvaldo a saltare la prima fase dei play-off. Se l’opposto darà il suo o.k., contro gli umbri lo vedremo in campo, in caso contrario Hernandez dovrebbe rientrare sabato 7 nell’altro impegno casalingo contro Vibo Valentia.
Per quanto riguarda Semenzato, lentamente il centrale sta recuperando la condizione ed essersi rimesso a disposizione dell’allenatore, che lo ha mandato in campo contro Montichiari e Latina, gli ha restituito il buon umore.

Ufficio Stampa
M. Roma Volley