Il palleggiatore azzurro Dragan Travica farà parte della rosa della Sparkling Milano anche per la stagione 2007/2008. Il suo nome si aggiunge a quelli di Riccardo Spairani e Peter Platenik, altri due protagonisti della conquista del campionato di A2 e già confermati con la maglia nero-argento.
A 21 anni Travica è considerato uno dei migliori prospetti italiani nel ruolo di alzatore e dal 28 maggio sta prendendo parte al collegiale azzurro che questa settimana si terrà a Boario Terme e che continuerà fino al 6 luglio.
“La massima serie è un campionato molto stimolante – commenta Dragan – nella Sparkling so di partire come secondo, ma credo in me stesso, lavorerò duro perché so quali sono le mie potenzialità e le mie doti e sono convinto di potermela giocare fino fondo per fare il titolare. Sono rimasto a Milano perché sono molto affezionato all’ambiente del Pala Lido, i tifosi mi hanno sempre voluto bene e io a loro. Mi dispiace un po’ perdere amici come Novotny e Insalata che andranno per la loro strada, ma sono contento di ritrovare Riccardo e Peter, quindi non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura”.

“Travica nella passata stagione ha contribuito in maniera considerevole alla promozione, guadagnandosi sul campo la conferma in A1”, questo il commento del direttore sportivo della Sparkling, Andrea Gardini.

Alberto Ambrogi
Addetto Stampa Sparkling Milano
ufficiostampa@sparklingvolley.com