I gialloblù sono tornati in palestra stamani dopo aver osservato ieri un giorno di riposo. Questa mattina Howard e compagni hanno svolto un allenamento in sala pesi seguito poi da un lavoro differenziato di tecnica per alcuni dei ragazzi; nel pomeriggio allenamento tecnico-tattico sul parquet del PalaOlimpia dalle ore 16.30 guidato dal tecnico Lorenzetti.
Domani la Marmi Lanza Verona svolgerà ancora una doppia seduta che vedrà alternarsi l’allenamento in sala pesi con quello tecnico in palestra, al mattino i ragazzi di Lorenzetti saranno al PalaOlimpia dalle ore 10.00 mentre nel pomeriggio dalle ore 16.30.
VERONA SECONDO PUBBLICO D’ITALIA DELLA SERIE A1
Verona vince e lo fa sia in campo che sugli spalti. Domenica infatti la Marmi Lanza Verona è stata protagonista della vittoria contro la Bre Banca Lannutti Cuneo e protagonista anche per il pubblico presente al PalaOlimpia. Sono stati oltre 2500 i sostenitori di Verona, secondo pubblico di tutta la Serie A1, che hanno incitato la squadra nella prima giornata di ritorno di campionato per una partita senza precedenti, un 3-0 strappato a Cuneo che mai in questa stagione aveva perso con questo risultato.
La Marmi Lanza Verona è stata accolta all’entrata in campo da un pubblico che teneva in mano centinaia di palloncini colorati gialloblù oltre alle consuete numerose bandiere “un’emozione difficile da dimenticare” sottolinea il neo gialloblù Maruotti, per la prima volta in campo con la Serie A1.
Nella foto: Rob Bontje al lavoro in palestra con i compagni (Fotoexpress).
Francesca Paradiso
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589