SISLEY VOLLEY, BIG MATCH IN TRASFERTA A MACERATA – 6° giornata di andata per la Sisley Volley che affronta in trasferta la Lube Banca Marche Macerata (arbitri Mastrodonato e Pressolano) domenica alle ore 18.15 in diretta su Sky Sport 3 e su Radio Veneto Uno (97.5 mhz). La squadra trevigiana viene da 4 vittorie consecutive, 3 in campionato e una in Champions, e il match sarà un test importante, lontano dalle mura del Palaverde sul difficile campo del Fontescodella, per valutare i progressi della nuova Sisley Volley di coach Renan Dal Zotto. Finora 42 precedenti, 24 vittorie Sisley e 18 Lube.


 


CISOLLA TORNA DISPONIBILE – Cisolla torna nei 13 a disposizione di Renan Dal Zotto per la trasferta di Macerata. Sarà a disposizione del coach che, valutandone le condizioni, deciderà all’ultimo momento se schierarlo o meno, continuando con la formazione con Horstink titolare.


 


EX DI TURNO, LA PRIMA DI VERMIGLIO – Dopo 5 anni di vittorie e grandi successi, per la prima volta Valerio Vermiglio giocherà da avversario contro la Sisley Volley Treviso: 8 anni (3 stagioni dal 94 al 97 da riserva, poi le ultime 5 da titolare fisso), 5 scudetti, 280 presenze, uno dei giocatori storici della società orogranata. Altri ex Alessandro Fei da parte trevigiana e Bartoletti da parte Macerata.


 


RENAN, TEST IMPORTANTE – Parla Renan Dal Zotto : “Siamo in un buon momentodice il coach brasiliano della Sisley Volley -, dopo l’inizio in cui abbiamo pagato i carichi di lavoro, stiamo giocando con una buona continuità sia dal punto di vista fisico che tecnico. Macerata sarà un bel test perche’ loro, nonostante abbiano avuto qualche risultato storto di recente, sono una squadra fortissima, molto ricca di talento e con giocatori straordinari. Siamo due squadre con molte novità e quindi è comprensibile che ci siano alti e bassi in questo inizio di stagione, siamo squadre che dovranno essere al 100% più avanti nel corso delle manifestazioni a cui partecipiamo. Comunque domenica nessuno ci stara’ a perdere, aspettiamoci un ambiente caldo e un’atmosfera di battaglia.”