Trento, 22 agosto 2007
Prende il via domenica 26 agosto a Caldes (in Val di Sole, provincia di Trento) il Trentino Volley Camp 2007, tradizionale appuntamento di fine estate del settore giovanile della Società di Via Manci.
Come ogni anno il sodalizio gialloblu organizza lo stage pallavolistico estivo con lo scopo di permettere a tutti i partecipanti di cominciare nel migliore dei modi, ovvero con una settimana di “ritiro” dedicata esclusivamente al proprio sport preferito, la preparazione agonistica per la prossima stagione.
Il Camp si terrà da domenica 26 agosto a sabato 1 settembre 2007 presso l’Hotel Lastè di Caldes, albergo a tre stelle gestito dal sig. Franco Guidara, che è adiacente ad un centro sportivo con palestra, due campi all’aperto e un campo di calcetto e che quindi come sempre sarà il “campo base” ideale per tutta l’attività della settimana che prevedrà, fra le tante animazioni, due sedute d’allenamento quotidiane, una gita nell’incantevole natura che attornia Caldes e un pomeriggio a stretto contatto con l’intero staff (allenatori e giocatori) dell’Itas Diatec Trentino di serie A1, che saranno ospiti del Camp mercoledì 29 agosto.
Il Trentino Volley Camp 2007 vedrà protagonisti circa una cinquantina di ragazzi nati fra il 1992 e il 1997, ogni giorno seguiti scrupolosamente da allenatori e accompagnatori di provata qualità ed affidabilità del sodalizio trentino.
Tutti gli iscritti al Camp saranno coperti da polizza assicurativa Itas “Responsabilità Civile” per l’intero periodo di partecipazione e riceveranno in omaggio materiale tecnico firmato Trentino Volley.
Nella foto in alto lo schiacciatore Dore Della Lunga in un momento della visita al Camp dello scorso anno
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it