DOMANI SI RECUPERA CON TARANTO


Riflettori di nuovo accesi sul campionato, al Fontescodella, che domani ospiterà il recupero della 11^ giornata di ritorno della Regular Season, con il Prisma Taranto.


PLAY OFF LONTANISSIMI – La matematica lascia ancora un filo sottilissimo di speranza: con tre sole partite ancora da giocare e nove punti di distanza dalla zona utile (Lube a quota 29, ottavo posto a 38, dove ci sono Trento, Taranto e Perugia), però, i play off sembrano francamente un sogno irrealizzabile per i biancorossi, a meno di veri e propri miracoli.
ARBITRI – La partita sarà arbitrata da Vito Sante Achille di Roma e Corrado Toso di Trieste.


PRECEDENTI – Lube Banca Marche e Taranto si sono incontrate sette volte, con cinque vittorie per i biancorossi e due per la formazione del presidente Bongiovanni. All’andata, in Puglia, la Lube Banca Marche rimediò uno 0-3 che decretò di fatto l’esclusione dalla final eight di Coppa Italia (19-25, 17-25, 19-25).


GLI EX – Con l’arrivo del Prisma Taranto tornerà al Fontescodella un vecchio amico dei colori biancorossi: si tratta di Vincenzo Di Pinto, che ha guidato la Lube Banca Marche nelle stagioni 95/96 e 96/97, le prime dei maceratesi in serie A1. Sulla sponda biancorossa l’ex di turno è inveceil francese Renaud Herpe, che ha vestito la casacca della società pugliese nella stagione 2004/2005, prima di approdare per la seconda volta a Macerata.


DIRETTA RADIO – La partita di domani sera verrà trasmessa in diretta sulle frequenze marchigiane di Radio Cuore, che come noto sono disponibili anche nella sezione Radiocronaca Live del sito ufficiale www.lubevolley.it.