L’Andreoli Latina presenta Riley Salmon

Domani mattina, sabato 29 settembre 2007 alla vigilia della partenza per la trasferta di campionato a Montichiari, alle ore 11.00, presso la sede sociale di via Don Morosini a Latina, l’Andreoli Top Volley presenterà alla stampa lo schiacciatore statunitense Riley Salmon.
Il martello Usa è arrivato a Latina solo nel pomeriggio di mercoledì dopo aver disputato e vinto, con la maglia della sua nazionale, il Campionato Norceca, battendo in finale i rivali di Portorico e risultando a fine gara il miglior realizzatore del match con 16 punti messi a referto.
Salmon, che in questi giorni ha avuto modo di prendere confidenza con i compagni e con l’ambiente dell’Andreoli Latina, è stato anche sottoposto ad una visita di controllo da parte dell’osteopata della società, Giacinta Milita.
“Nonostante i carichi di lavoro e gli impegni affrontati da Riley in questa lunga estate agonistica – spiega Milita – l’ho trovato in buona forma e sono sicura che il suo apporto sarà determinante per tutta la squadra. Dopo tanti anni di collaborazione con questa società, vedo un gruppo affiatato ed unito che, se continuerà a lavorare come fatto finora, regalerà di certo belle soddisfazioni ai tifosi e alla città di Latina”.

Nella foto in allegato: Riley Salmon insieme al compagno di squadra, Gilson Bernardo Alves, in un momento di pausa sul parquet del PalaBianchini di Latina

Ufficio Stampa Andreoli Top volley Latina
393.9400855
press@top-volley.it