Quarta amichevole stagionale per la Stilcasa Salento d’amare Taviano, domani pomeriggio impegnata a Castellana Grotte contro i pari-grado della Materdomini Volley.it .
Dopo aver affrontato la Prisma Taranto di A1 (3-1 per la squadra di Di Pinto) e le formazioni salentine di B1 Squinzano e Galatina (superate dai giallo-rossi rispettivamente col punteggio di 4-0 e 3-0), la compagine allenata da Dagioni si cimenta per la prima volta in questo avvio di stagione contro una formazione della sua stessa categoria, i corregionali del Castellana appunto.
Venerdì 21 settembre De Giorgi e soci ritorneranno a calcare il parquet tarantino della Prisma, per la seconda amichevole programmata contro la formazione jonica, mentre per sabato 22 settembre è previsto il match contro la neo promossa in A2 Avellino.
La gara, ultima amichevole prima dell’avvio del campionato che vedrà i salentini impegnati a Loreto il 30 settembre, si giocherà al PalaIngrosso di Taviano dalle ore 19,45, ma la “festa” comincerà già a partire dalle ore 19,15, quando la nuova Stilcasa Salento d’amare sarà presentata ufficialmente alla città, al Salento ed ai tifosi.

UFFICIO STAMPA
Stilcasa Salento d’amare Taviano
DANIELE GRECO
areacomunicazione@stilcasavolley.it