Parte domani la campagna abbonamenti della Marmi Lanza Verona per la stagione 2007/2008, fino al 7 settembre i vecchi abbonati potranno confermare il loro posto numerato, dal 10 settembre la vendita sarà libera e dal 3 settembre potranno essere acquistati tutti gli abbonamenti presso il Palazzetto dello Sport.
Gli abbonamenti potranno essere acquistati a partire presso la sede di BluVolley Verona al PalaOlimpia tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 16.30 alle ore 19.30.
Gli abbonati della scorsa stagione potranno esercitare il diritto di prelazione, confermando la poltrona numerata in tribuna fino a venerdì 7 settembre telefonando dalle ore 10.00 alle ore 19.00 al 340-1915505, o al 045-8102079, o inviando un’ e-mail a segreteria@bluvolleyverona.it, oppure recandosi in sede di BluVolley Verona al PalaOlimpia.
Campagna assolutamente nuova e ricca di sorprese per la Marmi Lanza Verona, che nella varietà dell’offerta proposta ha deciso ancora una volta di mettere al centro della propria attenzione famiglie e giovani.
La dirigenza della Società veronese ha inoltre deciso di semplificare l’offerta, dividendo il Palazzetto dello Sport in due sole parti: il NUMERATO e l’INTERO. La TRIBUNA NUMERATA è posta dietro le panchine, mentre tutto il resto del Palazzetto è LIBERO. La Società, con lo sguardo rivolto tutto ai suoi tifosi, ha rinnovato l’ingresso gratuito ai bambini con meno di 6 anni, realizzato abbonamenti a prezzi davvero speciali per Ragazzi e novità assoluta per l’abbonamento Junior (solo 5 Euro) per i ragazzi dai 6 ai 10 anni. Nella sua semplice ma ampia offerta la BluVolley Verona propone tessere stagionali ridotte rispetto alla scorsa stagione di oltre il 20%.
Sono inoltre confermate le agevolazioni per gli iscritti ai club dei tifosi, i tesserati FIPAV, gli studenti universitari, gli iscritti ai CRAL Aziendali e i pensionati.
La Marmi Lanza Verona, nonostante il risultato della passata stagione, si aspetta una grande risposta dai suoi sostenitori. Il pubblico sarà ancora una volta l’elemento chiave per domeniche di divertimento e per il raggiungimento di importanti traguardi.

Nella foto: Gato, Botti e Zanini alla presentazione della campagna abbonamenti (Fotoexpress).

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589