Domani la Marmi Lanza Verona disputerà la sua nona giornata di regular Season al PalaOlimpia di Verona nella sfida con la Framasi Cucine Pineto, ultima in classifica a tre punti, il tecnico Emanuele Zanini invita però alla cautela: “Verona sta trovando degli equilibri e degli automatismi che hanno funzionato abbastanza bene nonostante gli assenti, bisogna stare molto attenti nella gara che ci attende domani perché la Marmi Lanza dovrà giocare al meglio per guadagnare un risultato importante”. Coach Zanini ha guidato oggi una seduta di allenamento mentre domani mattina svolgerà con i suoi ragazzi l’allenamento di rifinitura, sempre domani si conosceranno con precisione le condizioni dello schiacciatore Janic dopo l’infortunio accusato nel corso dell’amichevole con l’Antonveneta Padova e gli accertamenti svolti in queste ore.
Intanto lo schiacciatore Gato spiega quale atteggiamento è necessario per affrontare la gara casalinga di domani: “Verona non deve montarsi la testa, anzi deve continuare a spingere perché anche se c’è qualche assenza questo è un ottimo gruppo che può fare la differenza. Con Pineto dobbiamo fare il nostro gioco e conquistare i tre punti, io sto bene mi sento di aver recuperato la forma e i miei compagni mi danno la possibilità per esprimermi al meglio”.
DOMANI IN CAMPO GLI OXYGEN
Novità assoluta domani al PalaOlimpia di Verona che vedrà in campo una formazione molto particolare. Si esibiranno nel corso della gara Marmi Lanza Verona e Framasil Cucine Pineto gli
Oxygen, una compagnia di danza di Verona composta da undici componenti. Il gruppo coreografato da Paola Manghisi e Vladimiri Ibragimov “Vova”, è stato proclamato Crew of the Year vincendo lo Street Jam, un concorso svoltosi in cinque tappe in tutta Italia. Una rappresentanza degli Oxygen si esibirà domani davanti al pubblico dei gialloblù catturando l’attenzione della tifoseria con musiche hip hop.
“VOLLEY TIME WEB” LE PARTITE IN DIRETTA STREAMING
Partirà domani il nuovo progetto della Web Radio progetto promosso dalla Lega Pallavolo Serie A TIM che esordirà con il “Volley Time WEB”, una sorta di minuto per minuto di pallavolo che permetterà di seguire in diretta tutte le emozioni, punto a punto, del campionato più bello del mondo: la Serie A TIM.
Collegamenti da tutti i campi della Serie A2 dalle ore 17.50, collegandosi al sito www.legavolley.it, gli appassionati gialloblù potranno così ascoltare i momenti più importanti della gara di domani tra Marmi Lanza Verona e Framasil Cucine Pineto.
“Volley Time WEB” inizialmente dedicherà la sua attenzione alla Serie A2 TIM per poi completarsi alla ripresa della massima serie. A condurre dallo studio centrale saranno Fabrizio D’Alessandro e Domenico Annese. Per la Lega Pallavolo Serie A si tratta di un nuova sfida. Quella del volley, infatti, è la prima Lega sportiva a promuovere un progetto di web radio dedicata al campionato.
ENTUSIASMO ALLO STAND DELLA FIDAS VERONA
Bellei, Carletti e Tabanelli sono stati i protagonisti della mattinata trascorsa presso lo stand della Fidas Verona nel corso della manifestazione Job & Orienta, presso la Fiera di Verona. Tanti gli scatti fotografici per i ragazzi della Marmi Lanza che hanno chiamato a raccolta numerosi ragazzi e ragazze palleggiando con loro. Il regista scaligero, Bertrand Carletti, si è inoltre messo a disposizione per gonfiare i palloncini colorati che venivano distribuiti per ricordare ai presenti l’importanza del dono del sangue.
BUTI OSPITE A TELEARENA
Simone Buti sarà l’ospite di Filo Diretto la trasmissione di TeleArena dedicata alla Marmi Lanza Verona, ogni lunedì alle ore 13.35. Il centrale gialloblù racconterà la sua avventura a Verona e in particolare analizzerà in studio la gara di domani tra Marmi Lanza e Framasil Cucine Pineto, alle ore 18.00. Gli appassionati potranno intervenire direttamente alla trasmissione telefonando al numero 045-8063101
Sempre su TeleArena lunedì alle 18.30 la sintesi della nona giornata di andata di Regular Season.
Nella foto: lo schiacciatore cubano Ramon Gato (Fotoexpress).
Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589