La Marmi Lanza Verona ha svolto oggi un allenamento pomeridiano sul parquet del PalaOlimpia dalle ore 17.00, domani mattina Botti e compagni partiranno poi per raggiungere Taviano dove sono attesi per la quarta giornata di Regular Season.
Dopo un primo trasferimento a Venezia la Marmi Lanza Verona volerà diretta a Brindisi per poi proseguire il proprio viaggio fino a Taviano. Tutti positivi i precedenti tra Verona e Taviano vedono i gialloblù avanti per 2 vittorie a 0 contro la Stilcasa. Nel 2003 nel girone di andata la Marmi Lanza si era imposta al PalaOlimpia per 3-0 (25-17, 25-17, 25-22) e aveva ottenuto la vittoria al tie break nel girone di ritorno. In entrambe le gare lo schiacciatore cubanno Ramon Gato è stato il miglior realizzatore gialloblù degli incontri, al PalaOlimpia con 16 punti e al Palasport “William Ingrosso” con 20 punti.
UN SOLO EX DELLA GARA
Un unico ex nella sfida di domenica tra Taviano e Marmi Lanza Verona. Solo il capitano gialloblù Massimo Botti ha vestito nella scorsa stagione la maglia del Taviano, per un periodo brevissimo dal 31 ottobre 2006 al 16 dicembre 2006, prima di tornare alla Copra Berni Piacenza.
Nella foto: i gialloblù di coach Zanini (Marmi Lanza Verona)
Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589