Sarà PREMIER-SEC e non solo Martino-Rosso domani a Isernia.
I blues tenteranno di convincere, dopo l’importante vittoria contro la Tiscali Cagliari nel turno infrasettimanale di mercoledì scorso.
Ieri sera, mentre il venezuelano Tejeda provava l’intesa con i nuovi compagni, dalla Fipav arrivava l’ok per poter schierare in campo il giocatore.
Luca Monti potrà così scegliere se far scendere in campo Roberto Cazzaniga oppure il neo acquisto, in una gara importante e che non sarà solo una sfida tra i cuneesi Martino e Rosso, anzi: la sfida sarà tra due squadre e non tra due singoli e la Premier, rinvigorita dal successo di tre giorni fa, dovrà giocare ancora con quello spirito di gruppo finalmente ritrovato per poter strappare punti alla SEC.
Molto dipenderà dall’efficienza al servizio dei blues e dall’interpretazione del fondamentale di ricezione, dato che nel reparto offensivo forse c’è qualche piccola arma in più, dato il ritorno di Virus e l’arrivo di Tejeda.
Un viaggio lungo per raggiungere Isernia, da dove i ragazzi di Monti proveranno a tornare con più punti possibile, nel tentativo di arginare il buon momento dei molisani che hanno ben figurato anche mercoledì, nonostante la sconfitta in casa della neocapolista Santa Croce.
Ancora assente Fabio Soli per il noto infortunio alla mano destra.