Da lunedì la Reima accoglierà l’ultimo tassello della rosa che quest’anno si batterà per restare in A2 e regalare ai tifosi ancora belle soddisfazioni, dopo 3 stagioni consecutive ai play off promozione.
Sebastian Schwarz giungerà a Crema nel pomeriggio di lunedì e sarà aggregato alla squadra immediatamente e prenderà parte alla trasferta di Piacenza di martedì 4 settembre per il test amichevole contro la Copra che si disputerà a porte aperte al Palabanca.
Il d.s. Rota:
“Con l’arrivo di Schwarz, Bob Fant ha finalmente a disposizione l’intera squadra e potrà iniziare l’importante lavoro di amalgama.
Inutile dire che il reparto degli attaccanti è ben assortito, con due giocatori con caratteristiche di ricevitori quali Jankovic e Schwarz e due con caratteristiche di attaccanti, quali Botto e Caldeira.
Tutti i ragazzi stanno lavorando molto bene, vedremo come andrà il primo test: anche se c’è molto lavoro nelle gambe, i ragazzi hanno comunque tanta voglia di giocare”.
Il brasiliano Leo Caldeira, fermo da 48 ore per un risentimento muscolare, riprenderà il lavoro da lunedì, salvo diverso parere medico all’esito dell’esame ecografico che è stato effettuato ieri.
Venerdì sera Jacop Botto e Michele Nonne hanno partecipato alla kermesse di presentazione del XXVII° Trofeo Taverna: una edizione importante quella di quest’anno, con la partecipazione di Cimone Modena, Bre Banca Lanntti Cuneo, Marmi Lanza Verona e Premier: appuntamento per il 22 e 23 settembre al PalaBertoni.