Oggi la Marmi Lanza Verona ha svolto una doppia seduta di allenamento al PalaOlimpia, alternando gli esercizi in sala pesi del mattino agli esercizi tecnici tattici nel pomeriggio con il coach Lorenzetti.
Domani pomeriggio alle ore 17.00 i gialloblù giocheranno un’amichevole al PalaOlimpia con Fiorese Spa Bassano, squadra di Serie A2. I ragazzi di Lorenzetti hanno già disputato una precedente amichevole contro la formazione dell’ex Stefano Moro, il giorno 3 gennaio 2007, vincendo per 3-1. L’amichevole di domani si inserisce nel programma di allenamento per la sfida casalinga tra Marmi Lanza Verona e Maggiora Latina di domenica 25 febbraio.
SER.I.T. NUOVO PARTNER DELLA MARMI LANZA VERONA
L’azienda SER.I.T. diventa nuovo partner della Società BluVolley Verona, ed accompagnerà così la Marmi Lanza Verona fino al termine di questa stagione.
SER.I.T. si occupa della raccolta dei rifiuti urbani e più in generale di igiene ambientale, svolge la sua attività in 55 comuni della provincia di Verona servendo giornalmente oltre 400 mila utenti.
L’azienda scaligera guidata dal Presidente Buongiovanni Domenico, nasce nel 2000 ed oggi conta oltre 180 dipendenti ed un ampio parco mezzi per la raccolta differenziata.
SER.I.T. si trova in località Montean a Cavaion Veronese (Vr).
La Società BluVolley Verona è onorata di poter annoverare tra i propri sponsor un marchio importante come quello di SER.I.T., partner esclusivo pronto a vivere la sua avventura accanto alla Marmi Lanza Verona.
GLI ARBITRI DI VERONA – LATINA
Dirigeranno l’incontro di domenica 25 febbraio tra Marmi Lanza Verona e Maggiora Latina i signori Gianni Bartolini di Firenze (Internazionale dal 2005) e Paolo Lavorenti di Livorno (Internazionale dal 2001).
Francesca Paradiso
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589