Il tempo stringe. Solo due settimane dividono la M. Roma Volley dal primo appuntamento ufficiale, nella Supercoppa italiana contro la Sisley Treviso (lunedì 24 settembre a Trieste, ore 20,30). Prosegue a tal proposito la marcia di avvicinamento alla sfida che assegnerà il primo trofeo stagionale e, per prepararsi al meglio, sono in programma ancora due partite amichevoli che, però, avranno il sapore di serie A1.

Domani, a Città di Castello, alle ore 18, la squadra di Serniotti affronterà la rinnovata RPA-LuigiBacchi.it Perugia di Pupo Dall’Olio. Sarà possibile seguire in diretta la gara in live streaming, collegandosi al sito internet www.umbriaradio.it. Mancheranno ancora i nazionali impegnati nel Campionato europeo, ma Marshall e soci cercheranno ugualmente di far dimenticare ai tifosi le ultime prestazioni nelle gare contro i coreani del LIG, Taranto e Pineto.

Martedì 18 settembre, a Monterotondo (ore 20,30) primo assaggio di derby contro l’Andreoli Latina. La sfida sarà impreziosita dalla presenza di Ivan Zaytsev, palleggiatore di proprietà della M. Roma Volley ma in prestito alla società pontina.

Ufficio Stampa
M. Roma Volley