E’ uno dei volti nuovi del Cimone Volley, ha tanta “carica” e non vede l’ora di cominciare.
E’ pronto Angel Dennis, schiacciatore arrivato in estate da Macerata. E’ pronto come tutto il Cimone che domani sera, lunedì, alle 20.30 al PalaPanini farà il suo esordio in campionato proprio contro la Lube Macerata.
Innanzitutto come stati?
“Sto bene, ha lavorato tanto in questo periodo ed ora sono pronto”.
Cosa ti aspetti da questa stagione a Modena?
“Ho visto società, squadra e tifosi con tanta voglia. E’ la stessa voglia che ho io, mi aspetto di fare bene, di fare quello per cui stiamo lavorando da oltre un mese”.
Come è il Cimone Volley al completo?
“Una gran squadra. Abbiamo un gioco veloce e “fastidioso” per le altre squadre. Naturalmente siamo insieme da poco e ci serve tempo. Ma c’è un bel gruppo con tanto carattere e tanta grinta: caratteristiche fondamentali per raggiungere quegli obiettivi importanti ai quali puntiamo”.
La stagione inizia subito contro la tua ex squadra, la Lube Macerata…
“Già, è venuto il momento di ricominciare ed ecco subito Macerata. Intanto sarà una partita difficile sia per noi che loro come tutte le “prime” ed in più Macerata è una gran squadra. Colgo l’occasione per salutare i tifosi di Macerata: ho vissuto insieme a loro tre anni intensi con momento belli ed altri meno belli. Gli faccio davvero un grosso in bocca al lupo, speriamo che la stagione sia ricca di soddisfazioni sia per noi che per loro. E vorrei anche salutare il Presidente Giulianelli: anche a lui un grosso in bocca al lupo, è una persona che rispetto molto”.
Ed alla città di Modena cosa vorresti dire alla vigilia dell’inizio del campionato…?
“Noi giocatori ci stiamo preparando con il massimo impegno e non vediamo l’ora di giocare. Sono sicuro che i tifosi di Modena saranno pronti: con tanta carica, tanta passione, tanto entusiasmo. Non vedo l’ora di giocare al PalaPanini, di sentire il pubblico di Modena: Conosco bene quell’ambiente: per tante volte l’ho sentito da avversario, ora ho voglia di sentirlo al mio fianco”