Gara delicatissima quella di mercoledì sera , decisiva per il proseguo della Bre Banca Lannutti nei quarti di finale play off. I ragazzi di Prandi in Gara 2 affrontano nuovamente l’Itas Diatec Trentino, che domenica si è aggiudicata il primo match. La vittoria consentirebbe di tornare a giocare la bella a Cuneo per qualificarsi in semifinale con la vincente tra le emiliane Piacenza e Modena.
In casa Bre Banca Lannutti c’è molta fermezza, Silvano Prandi ha dichiarato: “la posta in palio è altissima, questo è il grande fascino dei play off: ogni gara è carica di una molta tensione e propone una qualità di gioco altissima, come si è già visto nella gara disputata a Cuneo domenica scorsa. I play off – prosegue Prandi – propongono situazioni interessanti, per certi versi drammatiche dal momento che per forza si arriva all’eliminazione di una delle due squadre in gara. A Trento andiamo per vincere, la formula dei play off lascia poche alternative, quindi non possiamo permetterci nessuna distrazione. Il pubblico che affollerà il palasport trentino sa di poter godere di uno spettacolo di altissimo livello agonistico.”
BLU BROTHERS
A sostenere i colori di Cuneo, domani sera al seguito della Bre Banca Lannutti al PalaTrento ci saranno una decina di Blu Brothers, oggi impegnati a preparare gli ultimi cori.
MEDIA
La gara sarà trasmessa in diretta a partire dalle ore 20.30 da Sky Sport 2 e dal pool radiofonico Radio Piemonte Sound e Radio 103.
ARBITRI
L’incontro sarà arbitrato dalla coppia Achille Vito Sante, Saltalippi Fabrizio.
Ufficio Stampa