Lunedì 23 aprile la Marmi Lanza Verona torna a lavorare in palestra, dopo il riposo osservato al termine del campionato. Il programma prevede una seduta in sala pesi al pomeriggio, dalle ore 15.00, nella giornata di lunedì; martedì alle 17.00 al PalaOlimpia seduta tecnica con coach Lorenzetti. Mercoledì 25 aprile la squadra andrà a Bassano per assistere alla gara di Play Off A2, mentre giovedì torneranno al lavoro con un programma combinato di pesi e tecnica dalle ore 15.30.
Venerdì infine, ultimo giorno di attività della settimana, è prevista una seduta di tecnica sul parquet del PalaOlimpia dalle ore 17.00.
BIRARELLI, BONTJE E BARTMAN IMPEGNI CON LA NAZIONALE
Il centrale della Marmi Lanza Verona, Emanuele Birarelli, partirà a fine aprile per la Nazionale Maggiore, dove svolgerà in azzurro la prima settimana di allenamenti. Il centrale gialloblù sottolinea: “Personalmente mi fa molto piacere poter svolgere questo collegiale con la nazionale e spero di fare bene, piace a tutti comportarsi nel migliore dei modi in queste occasioni. Certo resta la delusione per la retrocessione, quest’anno la salvezza era la mia priorità, ma credo di aver disputato comunque un campionato in ascesa e ora questa opportunità in azzurro la vivo come un riconoscimento per l’impegno e il lavoro di questa stagione”.
Intanto sono partiti per le rispettive nazionali altri due gialloblù: il centrale olandese Rob Bontje e lo schiacciatore polacco Zbigniew Bartman
SABATO LA FESTA DEI TIFOSI
Il Verona Volley Fans Club ha raccolto oltre 150 adesioni per la Festa di fine anno, che si terrà il giorno 21 aprile, in località Caselle di Isola della Scala. I tantissimi sostenitori scaligeri si stringono così intorno alla squadra, ai suoi giocatori e dirigenti, per far sentire il proprio apporto dopo la difficile stagione. Alla festa saranno presenti i giocatori della Marmi Lanza Verona che condivideranno la cena con i tifosi.
Per la cena ancora qualche posto disponibile, per maggiori informazioni e prenotazioni contattare Alfredo 347 8148906; Franco 338 5070193.
Nella foto: il muro gialloblù (Fotoexpress).
Francesca Paradiso
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589