RIAD GARCIA PIRES RIBEIRO è il nuovo centrale della Andreoli Top Volley. L’atleta nato a Rio de Janeiro nel 1981 arriva a Latina dopo aver disputato la passata stagione con la Bre Banca Lanutti Cuneo.
Il centrale brasiliano di 204 cm, che ha ha firmato con la Società pontina un contratto annuale, nelle stagione 2003- 2004 ha giocato con Ulbra (BRA) e nel 2004 – 2005 con On Line Novo Hamburgo (BRA).
” Ho avuto modo di parlare ieri sera con Riad – commenta il tecnico Gulinelli – dall’altro capo del telefono ho sentito un ragazzo molto motivato e con tanta voglia di giocare per dimostrare in campo tutto il suo valore. Riad, che fa parte del roster della Nazionale brasiliana, è un giocatore completo, che dispone di efficacia e di buona tecnica sia in attacco che a muro. Inoltre ha una buona battuta che deve migliorare solo dal punto di vista della continuità. Sono sicuro che ci potrà dare molto.”
All’arrivo di Riad fa da contrattacco la partenza di Francesco Fortunato. “Scott” dopo aver trascorso quattro stagioni a Latina, sarà per il prossimo Campionato a disposizione della Bre Banca Lannutti Cuneo.

Ufficio stampa
Top Volley Latina
Rosalba Di Benedetto
press@top-volley.it
cell.393.9400855