Il ds della Marmi Lanza Verona, Gabriele Cottarelli, presenta il Mare&Volley Forlì, prossimo incontro per i ragazzi di coach Zanini. “Forlì è una squadra improntata al raggiungimento dei play off, così come altre formazioni che in questo avvio di campionato hanno già fatto vedere buone cose come Vibo Valentia, Santa Croce e la stessa Loreto”. Cottarelli sottolinea poi l’andamento di queste prime due giornate: “Peccato solo che la sconfitta del PalaOlimpia sia arrivata dopo un’ottima vittoria a Mantova, ma lo sport è così, bisogna subito pensare alla gara successiva e prepararsi alla prossima partita. Dopo l’infortunio di Carletti, Dolfo ha disputato delle discrete prove ma è un giovane ed ha pagato la sua inesperienza, domenica Sottile giocherà la prima partita, c’è chiaramente attesa su di lui ma le partite le vince la squadra e mai il singolo. Da adesso è importante lavorare sodo, tutti insieme; intanto Olieman sconosciuto alla Serie A italiana ha già mostrato buone cose, così come Tabanelli sta ricoprendo molto bene il suo ruolo”.
Intanto i gialloblù hanno svolto questo pomeriggio una seduta tecnica sul parquet del PalaOlimpia, domani mattina infine dalle ore 11,00 svolgeranno l’ultimo allenamento a Verona prima della partenza nel pomeriggio per Forlì.

PULMAN COMPLETO PER FORLI’

Un intero pulman di tifosi partirà domenica alla volta di Forlì per sostenere la Marmi Lanza Verona nella terza giornata di campionato con la Mare&Volley Forlì, alle ore 18.00.
Il Verona Volley Fans Club ha così completato il pulman a disposizione, tutti gli sostenitori gialloblù potranno raggiungere il PalaFiera con mezzi propri e acquistare il biglietto ad 7,00 Euro l’intero e 4,00 il ridotto.

Nella foto: il palleggiatore Daniele Sottile

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589