A pochi giorni dall’ultima partita di campionato per la Marmi Lanza Verona, Gabriele Cottarelli, analizza la stagione gialloblù nel corso della trasmissione televisiva di TeleArena, Che Aria Tira. Cottarelli spiega: “Il girone di andata ci ha penalizzati molto, è stato un fardello pesante per noi, 4 punti e una sola vittoria sono davvero molto poco. Lorenzetti è riuscito a ridare vita al gruppo ma per alcuni aspetti era troppo tardi. E’ stato un campionato con luci e ombre certo è che gli infortuni ci hanno creato molti problemi, da Howard a Gato fino a Sorcinelli che a mio avviso stava disputando il suo miglior campionato”.
La Marmi Lanza Verona ha confermato in questa stagione un patrimonio inestimabile: il pubblico. Il ds scaligero sottolinea: “I tifosi hanno mostrato un grande attaccamento alla squadra e come noi sono amareggiati per la retrocessione , ma sono comunque convinto che resteranno e prova ne è la festa che hanno organizzato per sabato 21 aprile. Sono orgoglioso dei nostri tifosi, ci siamo sempre rispettati uno con l’altro e questo anche per merito della Società: ho la presunzione di dire che questa Società è fatta di persone per bene, che lavora magari commettendo anche qualche errore ma sempre con grande cuore e passione. Un altro segno bello e importante è che molti sponsor locali si sono avvicinati a noi e ci hanno dato anche in questo anno un significativo contributo”.

UN RINGRAZIAMENTO ALLA FIPAV VERONA

La BluVolley Verona ringrazia la Fipav Verona, nella figura del Presidente Stefano Bianchini, per il messaggio inviato nella data di giovedì 12 aprile, a poche ore dalla retrocessione.

Questo il messaggio ricevuto:

giovedì 12 aprile 2007

Marmi Lanza….. un vero peccato.
A tutti gli amanti della pallavolo Veronese.

Sarebbe troppo facile dire che ci sono stati degli errori, e non è giusto cercare i colpevoli o presunti tali di questa brutta pagina, invece è il momento in cui tutti noi dobbiamo far sentire ai dirigenti, agli atleti , agli allenatori, a tutti coloro che lavorano nel mondo della Marmi Lanza Blu Volley, il nostro affetto, la nostra gratitudine ,per tutte le belle cose che in questi anni di grande pallavolo ci hanno regalato, e che si deve ripartire insieme , per una nuova avventura che presto ci riporterà nell’elite del Volley.
Si perché Verona lo merita. Lo meritano i tanti tifosi , che nonostante la classifica deficitaria, non hanno mai fatto mancare il loro apporto alla squadra del cuore, risultando il pubblico più numeroso di tutta la Serie A1, lo meritano tutte le persone che credono in questo fantastico sport, lo meritano lo Sponsor, il Presidente,il Direttore Sportivo, l’Allenatore la Società.
E’ il momento di far sentire ancor di più la nostra voce e il nostro attaccamento alla squadra. E’ il momento di dire: PRESENTI…. VERONA C’E’ !
Come Comitato Provinciale, nel nostro piccolo, ci stiamo già muovendo, cercando di far venire la Nazionale Italiana Maschile a Verona , per degli stage, per far capire a tutti , che la pallavolo a Verona, nonostante la retrocessione, c’è ed un movimento importante per tutta la Città, per la Provincia per la Regione.
Abbiamo sfiorato un sogno….. quello di una salvezza, che dopo 12 sconfitte consecutive, in pochi credevano. Abbiamo perso la A1 all’ultima giornata…… ma questa non deve essere la giornata dei rimpianti. Questa è la giornata dove si gira pagina e si apre un nuovo capitolo che, si spera al più presto, ci rivedrà protagonisti del Volley Nazionale Maschile.
La Marmi Lanza è un bene di tutti noi amanti del volley, non dobbiamo perderla.

Fipav Verona
Il Presidente
Stefano Bianchini

IL VERONA VOLLEY FANS CLUB ORGANIZZA LA FESTA DI FINE ANNO

Il VERONA VOLLEY con un messaggio sul proprio sito internet, firmato dal presidente Alfredo, comunica la propria vicinanza alla società scaligera dopo la retrocessione. Il Fans Club è si dice pronto a dare e assicurare il proprio contributo e proprio in questa prospettiva organizza la festa di fine anno, il giorno 21 aprile, in località Caselle di Isola della Scala. Alla festa saranno presenti tutti i giocatori della Marmi Lanza Verona, che condivideranno la cena insieme ai loro tifosi.
E’ necessario iscriversi alla cena entro mercoledì 18 aprile, per maggiori informazioni e prenotazioni contattare Alfredo 347 8148906; Franco 338 5070193.

Francesca Paradiso
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589