Ad una settimana di distanza si rinnova la sfida fra le due migliori squadre del sud di A2. Famigliulo e Materdomini Volley si giocano al Pala Brillia di Corigliano con inizio alle 20.30, l’accesso alla finale dei playoff promozione dopo una stagione esaltante che purtroppo terminerà per una delle due squadre proprio in questa serata.
Dopo due gare rivelatesi speculari la partita di oggi si preannuncia dunque molto equilibrata ed incerta. I calabresi hanno dalla loro il fattore campo ma Pascual e compagni hanno l’esperienza necessaria per essere concentrati sulla partita senza condizionamenti e partono fiduciosi delle loro possibilità. La squadra di Travica in effetti è parsa partita dopo partita in netto miglioramento, fattore che si evince anche dalle parole del libero gialloblù Francesco Guglielmi: “Con Travica abbiamo lavorato duramente ed i risultati sono gioco forza emersi sul campo. Nelle ultime gare siamo riusciti ad ottenere quella continuità che era venuta meno. Quin in Calabria non sarà facile ma credo che abbiamo le possibilità di fare bene e regalare a noi ed ai nostri tifosi la finale.”

Per quanto riguarda i sestetti non ci dovrebbero essere novità per cui i due allenatori si affideranno agli stessi uomini di gara 1 e 2, salvo variazioni in corso d’opera.

Radiocronaca diretta del match su RadioBlu, 92.9, 94.2 e 95.65 mhz ovvero online su tuttovolley.org e radioblu.it
Si potra seguire la partita anche attraverso le cronaca scritta in real time su e-voice.it

Pier Paolo Lorizio
Ufficio Stampa
3478422675
ufficiostampa@materdominivolley.it

Nella foto di Pino Pote, la grinta di Guglielmi