Dopo il preziosissimo aiuto fornito dal pubblico romano nel corso della partita tra M. Roma Volley e RPA-LuigiBacchi.it Perugia, i tifosi della M. Roma Volley hanno deciso di prolungare per un’altra gara l’iniziativa che li vede coinvolti in favore di Edoardo, il bambino di tre anni affetto da leucodistrofia metacromatica, malattia rara di cui non si conosce ancora una cura.
Il papà del piccolo Edoardo, colpito dalla grande prova di affetto e solidarietà degli spettatori del Palazzetto, ha ringraziato commosso per il supporto. La somma raccolta contribuirà, infatti, a finanziare il viaggio di Edoardo e dei suoi genitori per gli Stati Uniti, Paese dove si sta sperimentando una possibile terapia.
Sarà dunque possibile intervenire a sostegno, donando una quota presso una delle postazioni allestite dai supporter della M. Roma Volley all’interno del Palazzetto dello Sport, presso i cancelli 3,5,11, durante la partita casalinga di sabato 7 aprile, alle ore 18, contro la Tonno Callipo Vibo Valentia.
Per ottenere ulteriori informazioni sull’associazione “Aiutiamo Edoardo”, si può consultare il sito www.aiutiamoedoardo.it.

La M. Roma Volley sostiene l’Associazione Pro Loco Valle del Bagnoro. La società romana ha donato 5 maglie di allenamento, 2 tute, 2 polo, 2 giacconi, 2 marsupi, 1 zainetto e 8 maglie promo. Il materiale sarà venduto in occasione della Fiera di Primavera che si terrà il prossimo 25 aprile ad Arezzo e la somma raccolta donata all’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze .

Ufficio Stampa
M. Roma Volley