Anche quest’anno Latina sarà protagonista all’All Star Game di serie A di volley. A rappresentare a Forlì, domenica 11 novembre 2007, i colori dell’Andreoli Top Volley, sarà Dario Messana.
Grande la soddisfazione del libero della formazione di mister Gulinelli per questo riconoscimento personale. «Per me è un bel successo – racconta il baluardo difensivo della squadra pontina – anche se sarà solo una breve parentesi di grande spettacolo. In questi giorni, pur sapendo della convocazione, ho pensato intensamente alla nostra situazione di squadra e ho, insieme a tutti i miei compagni, tutta l’intenzione di lavorare duro per risollevarci dalla nostra posizione di classifica».
La ‘partita delle stelle’ sarà però, in ogni caso, una bella vetrina per il libero dell’Andreoli Latina, chiamato con la sua presenza a rappresentare tutta la squadra e la città.
«Farò del mio meglio – racconta ancora Messana – anche perché vorrei che idealmente, insieme a me, ci fossero tutti i miei compagni. Certo per quello che abbiamo espresso sul campo, forse non mi aspettavo nemmeno io questa convocazione, ma vedendo quello che abbiamo saputo fare nell’ultima partita sono fiducioso per la ripresa del torneo».
Mancano dunque solamente quattro giorni al TIM All Star Volley 2007. Un appuntamento che accenderà la città di Forlì nell’event show più atteso dell’anno dal popolo pallavolista. Indiscussa protagonista della giornata sarà la Nazionale Italiana che nell’occasione riabbraccerà in panchina il C.T. Andrea Anastasi. Assieme agli Azzurri, sotto i riflettori e le telecamere di Sky, scenderanno in campo i migliori giocatori del campionato di Serie A Tim con due selezioni distinte, una per la massima serie e una per la cadetteria.
L’inizio è in programma alle ore 17.00 con la sfida tra Italia e Harman Kardon All Star A2, a seguire, contro i ragazzi di Anastasi, la JBL All Star A1.

Ufficio Stampa Andreoli Top Volley Latina
press@top-volley.it
393.9400855