IL VOLLEY MERCATO AL VIA DOMANI
GIOVEDI’ LA “FESTA DEI 20 ANNI”
E’ ormai tutto pronto per la tre giorni di “Volley Mercato” organizzata dalla Lega Pallavolo Serie A. Da domani, martedì 17 luglio, fino a giovedì i dirigenti delle squadre di Serie A TIM si ritroveranno presso l’Hotel Centergross di Bologna per concludere le ultime trattative di mercato e formare così definitivamente i roster delle squadre.
L’evento si aprirà domani alle ore 14.00 e si concluderà giovedì mattina con la “Festa dei 20 anni della Lega Pallavolo Serie A” al Teatro Arena del Sole di Bologna.
Nei primi due giorni di lavoro, verrà dedicata particolare attenzione ai tesseramenti degli atleti. Le società della Serie A1 TIM avranno tempo fino a mercoledì alle ore 13.00 per perfezionare i tesseramenti mentre per le squadre della Serie A2 TIM il termine è prorogato fino alle ore 18.00 dello stesso giorno. L’obiettivo è quello di consentire ai giocatori che non si sono accasati nella massima serie di poter trovare una sistemazione in Serie A2.
Oltre al mercato ci saranno anche importanti momenti di confronto tra la Lega Pallavolo Serie A e le Associate, come: il Media Day, l’incontro con i responsabili Marketing delle Società, l’approfondimento con in responsabili del settore giovanile delle formazioni di A1 TIM e un meeting tra il Settore Arbitrale e gli allenatori della Serie A.
La tre giorni si chiuderà giovedì mattina con la “Festa dei 20 anni della Lega Pallavolo Serie A”. Al Teatro Arena del Sole, tra musica e cabaret, si celebreranno i venti anni di vita della Lega Volley in un appuntamento esclusivo che riporterà alla mente i momenti più particolari ed emozionanti del volley italiano.