Martedì 26 giugno 2007


 


 


IL VOLLEY MERCATO 2007 A BOLOGNA


il 17-18-19 luglio si chiudono i trasferimenti e si presentano i calendari 2007/08


 


Neppure il tempo di mandare in archivio la stagione 2006/2007 conclusasi con l’assegnazione dei titoli giovanili, che già il volley italiano è proiettato alla nuova stagione sportiva.


Dal 17 luglio la Lega Pallavolo Serie A Maschile ha organizzato a Bologna la tre giorni del “Volley Mercato 2007”, settima edizione dell’annuale happening riservato alla chiusura della prima tranche dei trasferimenti che andranno a delineare i roster delle 30 formazioni che comporranno la Serie A TIM 2007/08. La chiusura delle trattative è prevista nella giornata successiva.


Nella mattinata di giovedì 19 luglio all“Arena del Sole“ di Via Indipendenza, 44 sempre nel capoluogo emiliano, si presenteranno, infine, i calendari della Serie A TIM 2007/08 e tutti gli eventi targati Lega Volley della prossima stagione. Una scelta particolare, quella del Teatro bolognese, perché nella stessa occasione verrà festeggiato l’anniversario dei venti anni dalla nascita della Lega Pallavolo Serie A.


Un appuntamento da non perdere per chi ha contribuito allo sviluppo della Lega Pallavolo e del campionato italiano, universalmente riconosciuto come il più bello del pianeta.


Per ripercorrere le venti stagioni che hanno segnato la crescita della struttura, da domani verrà pubblicato giornalmente uno speciale su www.legavolley.it e inviata a tutti gli iscritti una newsletter per rispolverare vecchi aneddoti e curiosità che hanno caratterizzato il campionato italiano dal 1987 ad oggi.


Nei prossimi giorni verrà divulgato il programma completo del Volley Mercato 2007.