ERGO VOLLEY LAND 2007: CISOLLA A LATTEMIELE, VOLLEY FOR WORLD

Alberto Cisolla e le canzoni della sua vita su LatteMiele, a “Tre canzoni nello zaino”

Domani, nell’appuntamento quotidiano con “3 canzoni nello zaino”, la rubrica radiofonica di LatteMiele in onda tutti i giorni dalle 10.10 (con replica serale alle 18.10) e condotta da Katia Pedrotti, l’ospite della puntata sarà Alberto Cisolla. Il campione della Sisley Treviso, a pochi giorni dalla sfida contro il Cimone Modena nella TIM CUP A1 Final Eight, racconterà a tutti gli ascoltatori le emozioni alla vigilia di un evento importante come la Coppa Italia, svelando, tra una canzone e l’altra, la colonna sonora della sua vita.

Dal mondo del volley nasce un progetto basato sulla beneficenza

Volley for World ONLUS è un’associazione senza fini di lucro che mette al centro dei propri obiettivi l’essere umano e i suoi diritti. Grazie ad aiuti materiali verso chi soffre, si propone di aiutare chi necessita di cure o chi ha bisogno di ricominciare. Grazie alla presenza all’ERGO Volley Land all’interno dello stand della Lega Pallavolo Serie A, la due giorni di festa della pallavolo potrà essere l’occasione per conoscere tutte le iniziative messe in atto da Volley for World.
Tra i soci fondatori, alcuni dei volti più noti della pallavolo italiana. (www.volleyforworld.it)