Nei giorni scorsi a conclusione della partita Premiers Hotel Crema vs Edilesse Cavriago l’ufficio stampa della Premiers ha pubblicato un articolo (pubblicato su Legavolley il 52 e ieri poi corretto) in cui affermava che la squadra Cavriaghese ha dimostrato sul campo di soffrire alcuni presunti “problemi tecnici e non” volendo riportare alla lettera la dichiarazione di un proprio dirigente.
La società Volley Cavriago, premettendo di riconoscere il valore della squadra di Crema e riconoscendo la sconfitta maturata sul campo, trova a dir poco scorretto che un dirigente di un’altra società si permetta di giudicare aspetti che non gli competono, di una squadra che non sia la propria.
Cavriago è consapevole dei propri problemi tecnici e lavora con impegno per potersi migliorare, ma d’altra parte nessuna squadra è esente da questo proponimento. Tuttavia la dirigenza giallo-nera si stupisce di quei problemi “non tecnici” che davvero non rileva nel proprio gruppo.
Riportiamo qui sotto l’originale comunicato di cui si è parlato:
-Una ottima Premier per due set e mezzo ha la meglio su una Edilesse alle prese con qualche problema (tecnico e non) di troppo.
Monti a sorpresa schiera Jankovic al posto di Canzanella, mentre Held, sogno d’estate del Cavriago, rimane in panchina per far posto ad uno spumeggiante Egeste.-