Torna, per il quarto anno consecutivo, l’appuntamento con “Un’ora con il campione”, iniziativa del quotidiano “La Cronaca” che permette ai tifosi e agli appassionati, piacentini e non, di mettersi in contatto con i protagonisti della Copra Nordmeccanica, presenti a turno nella redazione del quotidiano piacentino.

Per commentare la sfida di sabato con Roma e la successiva trasferta di Champions in Turchia, l’appuntamento è fissato per lunedì 12 p.v., nell’orario ormai divenuto consueto dalle 12 alle 13. Ad inaugurare la stagione 2007-2008 sarà Vigor BOVOLENTA, capitano del Copra Nordmeccanica e di recente protagonista con la maglia azzurra della qualificazione al torneo di Izmir che assegnerà un posto per le Olimpiadi di Pechino.

Le modalità per parlare con i protagonisti biancorossi sono le stesse degli ultimi anni. Sarà possibile telefonare direttamente dalle 12 alle 13 ai numeri 0523/311816 o 0523/311811, oppure prenotarsi all’indirizzo e-mail sport-piacenza@cronaca.it indicando nome e numero di telefono. La redazione de La Cronaca vi richiamerà quando il giocatore biancorosso arriverà in redazione.

Lo stesso indirizzo e-mail potrà essere utilizzato per inviare direttamente le domande al giocatore. Ma ci sarà anche una novità: sarà possibile porre i quesiti via sms al 338/6722468. Fra tutte le domande, il protagonista di “Un’ora con il campione” sceglierà quella ritenuta più simpatica o più interessante, che riceverà in premio due biglietti per una partita del Copra Nordmeccanica e la maglietta autografata del giocatore. La consegna, come è ormai consuetudine, avverrà al PalaBanca prima di uno degli impegni dei biancorossi in campionato o Champions League.
Il resoconto sarà pubblicato martedi sul quotidiano “La Cronaca”.