La Marmi Lanza Verona è attesa domani, domenica 14 ottobre, per la terza giornata di andata nella sfida con il Mare&Volley Forlì alle ore 18.00. I gialloblù hanno svolto questa mattina ultimo allenamento al PalaOlimpia, mentre nel pomeriggio è prevista la partenza per Forlì. Domani mattina allenamento di rifinitura prima del fischio d’inizio, dove a sostenere la Marmi Lanza sarà presente un nutrito gruppo di tifosi gialloblù.
Lo schiacciatore Canzanella ribadisce con quale spirito la squadra dovrà scendere domani in campo: “Forlì è una formazione tosta e impegnativa che vanta il palleggiatore più esperto della Serie A2, sicuramente insieme a Daniele Sottile. Noi siamo carichi e in questa settimana abbiamo lavorato molto bene e c’è il desiderio di riscattarci subito della prestazione avuta con Loreto. Domani Verona dovrà mostrare non solo con il suo potenziale tecnico ma soprattutto con cuore, grinta e la pazienza di lavorare e di combattere su ogni pallone”.
GLI EX DELLA GARA
Massimo Botti ha vissuto parte della sua carriera nella città emiliana, dalla stagione 1995-1996 fino al 2001-2002 indossando prima la maglia della Cosmogas Forlì e nelle due stagioni quella della Conad Forlì. Anche il libero gialloblù, Matteo Tabanelli, dall’8 dicembre 2004 fino al termine della stessa stagione ha giocato con la Conad Forlì in Serie A2.
I PRECEDENTI
Otto i precedenti giocati tra Marmi Lanza Verona e Forlì, per quattro incontri conquistati da parte di ciascuna formazione. Verona in testa di un solo set, 15 contro i 14 di Fortì, con uguale punteggio di punti realizzati (494 ciascuna). L’ultimo scontro diretto tra le due formazioni risale alla stagione 2003 quando nella terza giornata di ritorno della Regular Season di A2 la Marmi Lanza si impose per 3-0 al PalaOlimpia di Verona. Nel 2003 Ramon Gato fu lo schiacciatore più proficuo in campo con 12 punti messi a terra.
IL CAPITANO BOTTI LUNEDI’ A TELEARENA
Lunedì 15 ottobre il capitano della Marmi Lanza Verona sarà ospite alla trasmissione “Filo Diretto” di TeleArena, in onda ogni lunedì alle ore 13.35 e condotta dal giornalista Alessandro D’Errico. Botti, ex della gara con Forlì, racconterà quindi i dettagli della gara di domani e sarà a disposizione per eventuali domande e curiosità e si potrà contattare direttamente al numero 045-8063101.
Sempre lunedì sull’emittente televisiva TeleArena, dalle ore 18.35 alle ore 19.05 le immagini salienti della gara Mare&Volley Forlì – Marmi Lanza Verona valida per la terza giornata di Regular Season.
Nella foto: lo schiacciatore della Marmi Lanza Canzanella (FotoExpress).
Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589