Lo scorso 11 aprile il pubblico del palazzetto dello sport lanciò il suo grido di gioia alle stelle. Ad aver conquistato la permanenza in serie A1 non erano stati solo i giocatori, non solo lo staff tecnico e dirigenziale che da anni regalano sorrisi a chi nel cuore sente pulsare la vitalità di una passione. Ad essersi meritato nuovamente una stagione tra i protagonisti della pallavolo italiana è stato il pubblico, di ogni ordine di età, accomunato dal cuore con cui ogni singola esultanza ha accompagnato Padova verso l’ennesimo traguardo. Con lo stesso spirito e con rinnovato entusiasmo, ora sono tutti pronti a ricominciare questa nuova avventura. Tra i volti noti degli atleti che ormai sono diventati un punto saldo di questa città, s’inseriscono quelli di giovani promesse, di seri professionisti pronti a mettere in campo la loro capacità: tutto al servizio di un nuovo sogno.
Ed è con questo spirito che parte la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2007/08, rivolgendosi a quei preziosi supporters che da sempre hanno contribuito a rendere il Sempre Volley Padova una delle squadre più longeve della massima serie, così come a tutti coloro che – anche per la prima volta – si appassionano a questa disciplina, fatta di tecnica, di esplosività, di spettacolarità, ma soprattutto di cuore.
Saranno cinque i tipi di abbonamenti proposti e validi per 13 gare di campionato relative alla stagione 2007/08, a partire dalla novità di quest’anno, l’abbonamento poltrona VIP – del costo di 300 euro – che potrà permettere di godersi la gara dalla privilegiata posizione della tribuna VIP, avendo inoltre accesso all’area hospitality.
Un occhio di riguardo – come sempre – sarà rivolto anche alle famiglie, proponendo un abbonamento poltrona famiglia (in tribuna numerata), per Lui, Lei e un ragazzo con meno di 18 anni, al costo complessivo di 200 euro.
Chi vorrà godersi la gara dalla tribuna numerata, potrà invece sottoscrivere un abbonamento poltrona da 100 euro.
Grazie ad un accordo con la Fipav provinciale di Padova, le Società che ne fanno parte potranno usufruire dell’abbonamento super ridotto Fipav (costo 30 euro, in poltrona non riservata o in gradinata), per un minimo di 10 abbonamenti.
Infine, l’abbonamento ridotto (in poltrona non riservata o gradinata) destinato agli under 18, studenti universitari, singoli tesserati Fipav, possessori di carta Giovani o carta Argento, costerà solo 55 euro.
Quali vantaggi ho a sottoscrivere l’abbonamento?
I vantaggi sono molteplici. Anzitutto, sottoscrivendo l’abbonamento – valido per 13 gare di campionato – ci sarà un sostanzioso risparmio in denaro. Inoltre si eviteranno code alle biglietterie del Palasport prima della partita e tutti gli abbonati riceveranno infine tutte le news sulla squadra via e-mail, in modo da rimanere costantemente aggiornati sul Sempre Volley Padova anche durante la settimana.
Dove e quando posso sottoscrivere l’abbonamento?
Per sottoscrivere l’abbonamento basta rivolgersi alla segreteria del Sempre Volley Padova (in via Nereo Rocco 60, presso lo Stadio Euganeo), dalle 9.00 alle 16.00, dal lunedì al venerdì. Per ulteriori informazioni, contattare la segreteria ai numeri 049 603331 o 049 603149, oppure inviare una e-mail all’indirizzo info@semprevolley.com
Abbonarsi significa rinnovare la fiducia al Sempre Volley Padova.
Abbonarsi significa rinnovare la fiducia ad un sogno.
Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Sempre Volley Padova