Stelio De Rocco: “Penso che in questo periodo di campionato, che è il più importante di tutta la stagione, stiamo dimostrando grande bravura e abilità nel nostro gioco.
Vedo nei miei giocatori, sia durante gli allenamenti che durante le gare, tanta voglia di ottenere il successo, pur con la consapevolezza che ogni settimana le cose non diventeranno più facili ma più difficili. Molto in questo periodo ci verrà chiesto e noi dovremo essere sempre pronti a dare il massimo e ad essere costanti nel rendimento.
Il punto ottenuto contro un’ottima squadra come Piacenza mi rende molto felice, perché per noi ogni punto, ora, è importante. Certo, sarebbe stato meglio ottenerne due, ma che carattere ho visto nei miei giocatori! Abbiamo lottato palla su palla, murato bene e raccolto tanto in difesa. Grande cuore, carattere e determinazione!
Penso che, finalmente, stiamo facendo vedere la nostra migliore pallavolo.
Questa settimana sarà importante lavorare bene, recuperare gli infortunati e gli influenzati per arrivare a Padova nelle migliori condizioni possibili. Sappiamo di chiedere un grande sacrificio ai nostri tifosi, ma ci piacerebbe averli con noi lunedì a Padova, per bissare la grande prova di Verona”.
Carmen Maduli
Addetto Stampa