Dopo i successi riscossi nelle precedenti edizioni, Piemonte Volley organizza il 4 e 5 aprile la quarta edizione di “Caccia al Campione”: due giornate all’insegna del volley maschile con gare di schiacciate, bagher, palleggio e test fisici di salto per tutti gli atleti. Un’occasione per mettersi alla prova ma anche per tutti gli emergenti …campioni del futuro!
Le due giornate sono aperte a ragazzi in età 11-18 (scuole medie e superiori).
Questo il programma:
mercoledì 4 aprile, dalle ore 16.00 alle ore 19.00
giovedì 5 aprile, dalle ore 16.00 alle ore 19.00

Lo staff tecnico di Piemonte Volley coordinato da Liano Petrelli accoglierà i partecipanti, nei giorni e negli orari indicati, a Cuneo presso la palestra dell’Itis (C.so De Gasperi, 30).
“Ci piace creare opportunità per tutti quei ragazzi appassionati di volley che potranno dimostrare le loro capacità tecniche e fisiche sotto lo sguardo attento dell’intero staff del settore giovanile di Piemonte Volley. – ha dichiarato Liano Petrelli – Siamo costantemente alla ricerca di nuovi atleti interessanti e talentuosi da inserire nelle nostre squadre e questo appuntamento sta diventando un momento importante che coinvolge non solamente ragazzi piemontesi ma anche giovani della Liguria e della Lombardia. Ricodiamo che è necessario arrivare il palestra con l’abbigliamento adeguato per la palestra. Naturalmente per tutti i ragazzi ci saranno premi e gadget!”
Le adesioni per “Caccia al Campione” si raccolgono, in orari di ufficio, presso la segreteria di Piemonte Volley – tel. 0171/413962.

Daniela Groppi
Ufficio Stampa