La Marmi Lanza Verona ha svolto oggi una doppia seduta di allenamento e domani mattina sarà nuovamente impegnata sul parquet del PalaOlimpia dalle ore 10,30. Il centrale Simone Buti analizza il momento del gruppo gialloblù: “Stiamo andando bene, siamo riusciti a fare tre vittorie consecutive dopo due infortuni importanti. Sono nove punti fondamentali che ci avvicinano alla vetta della classifica e che ci fanno ben sperare per il seguito del campionato”. Domenica si torna a giocare al PalaOlimpia per la prima sfida assoluta con Pineto e il centrale toscano sottolinea: “Pineto non è una squadra da ultimo posto in classifica, prima dell’inizio della stagione è stata quotata come un buon organico e probabilmente la classifica di questo momento è abbastanza falsa con loro, poi durante la settimana hanno cambiato allenatore e questo farà di loro una squadra ancora più agguerrita e sicuramente in cerca di punti”.
Buti parla a nome della squadra e chiarisce: “Cerchiamo la seconda vittoria consecutiva in casa e chiamiamo a raccolta i nostri sostenitori – poi a nome suo aggiunge – contro Castellana ho giocato qualche pezzo di partita e di questo sono contento. Quando c’è bisogno di me io sono pronto”.
Il palleggiatore Carletti dobbiamo fare bene e concentrarci sul nostro lavoro e speriamo di poter regalare ai nostri tifosi una bella vittoria”.
Nella sfida di domenica tra Marmi Lanza Verona e Framasil Cucine Pineto non ci sono precedenti nè ex in campo, per tutti una prima assoluta in una gara da gustarsi al PalaOlimpia di Verona alle ore 18.00. I botteghini del PalaOlimpia saranno aperti dalle ore 16.30 per la vendita dei biglietti della gara.
DOMANI GLI ACCERTAMENTI PER JANIC
Lo schiacciatore della Marmi Lanza Verona, Bojan Janic, sarà sottoposto domani, sabato 24 novembre, agli accertamenti medici per valutare l’entità dell’infortunio subìto ieri nel corso dell’amichevole con l’Antoveneta Padova. Janic costretto ad uscire dal campo nel secondo set era alla sua prima amichevole dopo l’assenza dovuta ad un primo infortunio agli addominali verificatosi nel corso della gara con Stilcasa Salento d’Amare Taviano il 21 ottobre 2007.
Nella foto: l’atleta Simone Buti (FotoExpress).
Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589