La Società BluVolley Verona comunica di essersi aggiudicata, per la prossima stagione, le prestazioni sportive del centrale Simone Buti (208 cm). Buti, classe 1983, ha vestito lo scorso anno la maglia dell’Acqua Paradiso Gabeca Montichiari, mentre ha già affrontato il campionato di A2 nella stagione 2005-2006 con Acanto Mantova. In precedenza ha giocato in Serie B2 con la Liquigas Tomei Livorno nel 2003, per passare nella stagione successiva in B1 con l’AdriaVolley Trieste, e poi Mantova e per l’appunto Montichiari.
Il giovane di Fucecchio (Fi) entra a far parte della rosa della Marmi Lanza Verona, dopo il prestito del centrale olandese Rob Bontje all’Antonveneta Padova.
ZANINI DOPO L’ARRIVO DI BUTI
Il tecnico della Marmi Lanza Verona delinea con queste parole l’arrivo di Simone Buti: “E’ un giocatore che può offrire nel suo ruolo buone garanzie e che va a ricoprire lo spazio lasciato libero dalla partenza di Bontje; mi auguro di trovare in lui un atleta motivato, che sappia mostrare le sue qualità con costanza. Buti è sicuramente un giocatore di qualità che deve arricchire le sue esperienze in campo, ha avuto alcune occasioni già l’anno scorso con Montichiari e ora con l’esperienza della Nazionale B. Mi auguro – sottolinea il coach scaligero – che possa diventare un giocatore importante nella squadra, dove avremo al centro una triade di atleti equilibrata, ragazzi che cercheranno di conquistare sempre il proprio posto in campo”.
Francesca Paradiso
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589