La Tiscali Cagliari chiude l’amichevole a Latina in parità: 2-2 questo il risultato finale. Una bella soddisfazione per i rossoblu di Scarduzio aver dato del filo da torcere a una squadra che milita nella massima serie. “Sono molto contento –dichiara il secondo allenatore Nicola Cabras- la squadra sta crescendo soprattutto in attacco e a muro. Ora ci aspetta il quadrangolare a Isernia e speriamo di continuare a migliorare”. Scilì e compagni anche stasera avranno l’occasione di abbracciare un loro ex compagno, si tratta di ‘Nano’ Postiglioni, mentre il centrale rossoblu Costantini ritorna nella terra dove ha giocato per gli ultimi tre anni. I primi a scendere in campo saranno i padroni di casa che se la vedranno con Castellana, mentre la Tiscali alle 20 affronterà Spoleto. Domani la finale.
Andreoli Latina: Zaytsev 2, Tomassetti, Bendandi, Moretti 6, Cardona 7, Scuderi 1, Barbareschi 11, Zanuto 9, Messana (libero), Riad 7, Gilson 11.
Allenatore: Gulinelli
Tiscali Cagliari: Costantini 4, Orru’, Ulgheri 1, Francesconi 8, Fadda, Cristiano 4, Armeti (libero), Scilì 6, Bergamo 15, Durante, Sikiric 14, Salas 1. Allenatore: Scarduzio
Parziali: 14-25/ 25-18/ 25-13/ 16-25.
Elisabetta Floris
Addetta Stampa Tiscali Cagliari
(elifloris@email.it)