Trento, 2 aprile 2007
Dopo la bella vittoria di ieri sera sul campo di Padova, l’Itas Diatec Trentino si prepara a chiudere la serie A1 TIM 2006/07 con le ultime due giornate di campionato. La squadra di Lattari concluderà la propria regular season affrontando in rapida sequenza in trasferta Latina (sabato 7 aprile) e Montichiari al PalaTrento mercoledì 11 aprile.
Per la partita in terra laziale, vista la collocazione della gara alla vigilia di Pasqua, la Trentino Volley non organizzerà il pullman per i tifosi, ma in ogni caso agevolerà tutti coloro che vorranno ugualmente seguire la squadra con mezzi propri. La Società di via Manci offrirà infatti l’ingresso gratuito al PalaBianchini di Latina a chi deciderà di affrontare la trasferta, comunicandolo in anticipo al Trentino Volley Point di via Zambra n°11. Il termine per sfruttare questa opportunità è fissato per giovedì 5 aprile ad ore 14.
In previsione dell’ultima gara interna di campionato contro l’Acqua Paradiso Gabeca presso il Trentino Volley Point è invece stato aperto dalla scorsa settimana il servizio di prevendita biglietti. Ricordiamo che è possibile acquistare il tagliando per questa importantissima sfida tutti i giorni, sabato e domenica esclusi, presso il Trentino Volley Point, in Via Zambra n° 11 a Trento, telefonando al numero 0461-421377 oppure inviando una e-mail all’indirizzo segreteria@trentinovolley.it dalle ore 8 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 18. La prevendita si chiuderà mercoledì 11 aprile ad ore 16 mentre le casse del PalaTrento nella stessa giornata apriranno alle ore 18.30. Il Trentino Volley Point rimarrà chiuso per le festività pasquali nelle giornate di sabato 7 e lunedì 9 aprile.
Nella foto in allegato scattata da Marco Trabalza i tifosi trentini sulle tribune del PalaBernhardsson di Padova
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it