BIANCOROSSI ATTESI DAL CIMONE MODENA


 


 


Insidioso impegno al Pala Panini di Modena per i campioni d’Italia, che domenica prossima torneranno in campionato sfidando Giani e compagni (è la terza di ritorno della regular Season) in una gara che mette in palio punti ormai davvero preziosissimi per avviare l’inseguimento alla zona play off. La squadra effettuerà un allenamento tecnico domani mattina al Palasport Fontescodella e partirà per la città emiliana domani pomeriggio alle 16.15. A sostenerla sugli spalti dell’impianto modenese ci saranno circa 50 tifosi che arriveranno da Macerata in pullman.


 


MIRKO CORSANO costretto nella partita di domenica scorsa con Montichiari ad abbandonare anzitempo il campo di gioco per un infortunio alla schiena, ieri è tornato ad allenarsi con i compagni ma resta sotto stretta sorveglianza da parte dello staff medico societario, che ne valuterà costantemente le condizioni sciogliendo con tutta probabilità solo all’ultimo momento il nodo relativo alle possibilità del suo utilizzo.


 


A MODENA i biancorossi hanno giocato per ben 20 volte, uscendo vincitori soltanto in 6 occasioni, l’ultima delle quali nella passata stagione, al tie break. All’andata, proprio la sfida contro il Cimone Modena sancì la prima vittoria della Lube Banca Marche in questo campionato: si chiuse sul 3-1 (31-33, 26-24, 25-22, 25-21).Dall’altra parte della rete un solo


 


EX: si tratta del palleggiatore Davide Bellini, carpigiano che ha vestito la maglia della Lube Banca Marche nella stagione 2002/2003, conquistando una Coppa Italia.


 


GLI ARBITRI della partita saranno Marcello Camera di Reggio Calabria e Pantaleo Coppola di Corigliano d’Otranto (LE).


 


Cimone Modena-Lube Banca Marche verrà trasmessa in DIRETTA su Sky Sport 2 a partire dalle 18.05 mentre Tvrs, l’emittente (marchigiana) ufficiale della A. S. Volley Lube, ne trasmetterà un’ampia sintesi lunedì sera alle 20.10. Come sempre, inoltre, la gara si potrà seguire live sulle frequenze di Radio Cuore Marche (la radiocronaca di Lorenzo Ottaviani si potrà ascoltare anche nella sezione Radiocronaca Live di www.lubevolley.it) e con gli aggiornamenti in tempo reale effettuati sulla speciale finestra Pop up che verrà attivata all’interno del sito ufficiale della società.