La Framasil Cucine Pineto ha ufficialmente integrato la propria rosa con l’atleta Ruben Antequera, proveniente da Isernia. L’opposto spagnolo, titolare nella sua nazionale, dopo qualche problema fisico ha fatto la sua prima apparizione al Pala Mercatone Uno nel match vinto dai gialloblu contro Castellana. L’allenatore Fracascia aggiunge dunque una freccia al proprio arco e per la società del presidente D’Orazio il tesseramento di Antequera è un altro simbolo della volontà di ben figurare in questo campionato, aggiungendo un giocatore sicuramente di grandi potenzialita’ad un roaster gia’ competitivo.
In un torneo lungo come quello di A2 l’apporto di un giocatore del valore di Ruben Antequera potrà tornare sicuramente utile, visto anche il susseguirsi senza soluzione di continuità degli impegni come dimostra il turno infrasettimanale che vedrà la Framasil di scena a Bassano. Ovviamente saranno necessari ancora un po’ di giorni prima di vedere Ruben in campo,anche se gia’ in allenamento sta mettendo in mostra le sue qualita’.
Con l’arrivo di Antequera inoltre,Angel Beltran torna al suo ruolo naturale di centrale,dove ha gia’ mostrato le sue qualita’ anche nell’ultima partita contro Castellana.
(nella foto Ruben Antequera con il palleggiatore Ronaldo)