La notizia, anzi le notizie, sono ormai ufficiali: Daniele Desiderio e Stefano Moro lasciano Bassano e approdano entrambi a Catania. Seppur per motivi diversi e in maniere diverse, le strade del Fiorese Spa Bassano e dei due martelli si separano, pertanto alla società Bassano Volley non resta che ringraziare Daniele e Stefano per quanto fatto in maglia giallorossa e per l’apporto dato alla squadra nel raggiungimento dei suoi obiettivi. A tutti e due va il nostro in bocca in lupo per la loro nuova avventura, con l’augurio sincero di potersi togliere anche a Catania le tante soddisfazioni avute, con la squadra, con la società e con i tifosi, qui a Bassano.
Un saluto e un ringraziamento particolari da parte di tutti i dirigenti vanno ovviamente a Daniele Desiderio per questi tre indimenticabili anni vissuti insieme. Ciao Lele!
Nel frattempo la società, che sta assiduamente lavorando nell’ombra per allestire il Fiorese Spa Bassano che verrà, fa sapere di essere molto vicina alla conclusione di un accordo con il laterale che prenderà il posto di Desiderio: si tratta di un giocatore importante e con grande esperienza alle spalle, sicuramente un atleta all’altezza delle aspettative dei tifosi.
——————-
Ufficio Stampa
Bassano Volley
press@bassanovolley.it
Mauro Sabino